Debiti pregressi – Cosa fare?

Recupero crediti

Dieci anni fa sono andato via dall’talia, lasciando dei debiti con diverse finanziarie: ho continuato a pagare le rate regolarmente per alcuni anni, dopodiché ho avuto problemi personali che hanno condizionato il mio equilibrio psicologico ed ho interrotto i pagamenti. Fortunatamente ne sono uscito, ma non ho più memoria della mia situazione, ne trovo documenti. Mi ricordo i nomi delle finanziarie. Pensavo di contattarle, ma ho paura che nel frattempo con gli interessi debba pagare una cifra enorme. Che consigliate?

Consigliamo di attendere gli eventi e se qualcuno busserà alla sua porta per reclamare eventuali debiti pregressi si affronterà il problema: mai mettere il carro davanti ai buoi e mai svegliare il can che dorme.

STOPPISH

24 Aprile 2021 · Annapaola Ferri