Debiti inps e irpef, ma sono nullatenente

Uno dei pochi vantaggi che derivano dal non possedere nulla è quello di poter irridere i propri creditori.

Ho debiti inerenti contributi e irpef non pagati contratti con la mia attività, sono titolare di chiosco in ferro su suolo pubblico per la vendita di riviste e quotidiani; non sono titolare di nulla, non ho macchine, case cosa mi può accedere se non riesco a pagare queste cose? Possono attaccare il chiosco? I giornali che ho non sono i miei ma sono con contratto estimatorio, pago solo il venduto.,

Uno dei pochi vantaggi che derivano dal non possedere nulla è quello di poter irridere i propri creditori. Meglio di niente: l’unico problema è che in questa situazione nessuno ti fa credito. Ma resta la soddisfazione di non dover temere, per debiti accumulati con tasse e contributi, le azioni esecutive promosse da Agenzia delle entrate, INPS ed Equitalia.

11 Ottobre 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debiti inps e irpef, ma sono nullatenente. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.