Possibile cedere a nuova società costituita i debiti derivanti da attività individuale?

Mi spiace, ma non è possibile accollare, ad una società neo costituita, i debiti accumulati durante la propria attività imprenditoriale.

Con mia moglie abbiamo aperto un negozio d’abbigliamento sotto forma di attività individuale e non società intestata a me: ora, avendo trovato un lavoro volevo creare una società e sapere se è possibile passare i debiti maturati con l’INPS in 3 anni di attività che purtroppo non sono riuscito a pagare e lasciarli tutti a carico della società.

Mi spiace, ma non è possibile accollare, ad una società neo costituita, i debiti accumulati durante la propria attività imprenditoriale.

14 Giugno 2018 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Possibile cedere a nuova società costituita i debiti derivanti da attività individuale?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.