Debiti con banca e finanziaria – Partire per la Russia e lasciare i creditori con un palmo di naso?

Vada pure tranquillo e in pace: il generale Inverno non permetterà ai creditori di rintracciarla nelle steppe russe.

Ho debiti con banche e finanziarie per circa 30 mila euro e sono sposato con una donna russa. Cosa mi succede se vado in Russia e lascio i debiti? Io vorrei fare il biglietto solo andata, e praticamente sparire. Lì sarei disoccupato e mantenuto da mia moglie. Non ho debiti con Equitalia, e qui in Italia non ho niente, assolutamente niente.

Vada pure tranquillo e in pace: il generale Inverno non permetterà ai creditori di rintracciarla nelle steppe russe.

[ ... leggi tutto » ]

3 Ottobre 2018 · Ornella De Bellis