Debiti con agenzia delle entrate-saldo a stralcio e sconto

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ho dei debiti con l’agenzia delle entrate e vorrei pagarli tutti in un’unica soluzione: il valore del debito si aggira sui 100 mila euro. E’ possibile chiedere un saldo a stralcio per diminuire un po’ l’importo?

C’è già stata, negli anni scorsi, per i contribuenti con ISEE non superiore a 20 mila euro, l’opportunità di una definizione agevolata a saldo stralcio per i singoli carichi affidati all’agente della riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017) derivanti dall’omesso versamento di imposte risultanti dalle dichiarazioni annuali nonché dalle attività di liquidazione delle imposte, dei contributi, dei premi e dei rimborsi dovuti in base alle dichiarazioni, comprensivi di interessi e sanzioni.

Bisognerà attendere la prossima tornata, sperando di rientrare nei requisiti di reddito.

25 Aprile 2021 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debiti con agenzia delle entrate-saldo a stralcio e sconto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.