Debiti bancari vivendo all’estero

Sicuramente la banca del beneficiario del bonifico occasionale verrebbe a conoscere banca e numero di conto corrente del disponente.

Ho dei debiti bancari in Italia per un ammontare di circa 40 mila euro, ora vivo all’estero (UE) e occasionalmente effettuo dei bonifici in Italia: potrei avere dei problemi del tipo che i miei bonifici ad altre persone potrebbero venire bloccati e potrei essere io rintracciata per il recupero del debito?

Sicuramente la banca del beneficiario del bonifico occasionale verrebbe a conoscere banca e numero di conto corrente del disponente.

STOPPISH

25 Luglio 2022 · Simonetta Folliero