Debiti con finanziaria

Stai visualizzando 6 post (di 6 totali)

Esiste un’alternativa alla vendita? Se volessi ad esempio intestarla a mio marito e trasferire il mutuo a lui quale sarebbe il modo migliore?

Cara Federica l’alternativa c’è sempre, e siccome quello che vuoi fare….si può fare, io, nella tua situazione, sarei già andato da un avvocato quando ti hanno impedito di pagare la rata perche spesso queste banche si approfittano della buona fede di certe persone e utilizzando comportamenti da Gestapo, e poi gli avrei spiegato le mie intenzioni:
Voglio uscirne pulita e poi, dato che sono segnalata vedrò se pagare o no, e se non pago piu nessuno rischio una revocatoria? Se si…come fare per evitarla?
Purtroppo quando ci sono le case di mezzo(anche se state pagando l’affitto alla banca), è meglio essere prudenti, e un avvocato in certi casi è indispensabile perche queste cose le mastica ogni giorno, e se trovi quello che odia le banche….
E poi basta con questo lei ;-)

Stai visualizzando 6 post (di 6 totali)

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Debiti con finanziaria. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.