D.D.R. presentata in ritardo
Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.
Per l’anno di imposta 2006 mi è stata presentata dal rag. la d.d.r. in ritardo; nella medesima era riportato un credito di imposta di circa 1.800,00 euro
Nell’anno di imposta successivo il credito dell’anno precedente non mi è stato riconosciuto dall’agenzia d.entrate perchè il ritardo per loro è considerato come denuncia omessa.
Sono andato in c.t.p. a seguito di cartella di equitalia.
Che speranze di vittoria tengo?
Ci sono precedenti risolti con sentenze a mio favore?
Mi spiace, ma non è possibile effettuare previsioni né citare eventuali sentenze a suo favore, non conoscendo a fondo il dossier e le motivazioni del ricorso.
17 Gennaio 2012 · Tullio Solinas
Approfondimenti
Domanda per il bonus bebè presentata in ritardo - Perdo tutto o solo gli arretrati?
Mio figlio è nato il 24 novembre 2017 e per questioni personali non sono riuscita a presentare entro i 90 giorni la domanda per il bonus bebè: se la presento in ritardo perdo tutto o perdo solo gli arretrati? Mi sembra che posso presentarla anche ora perdendo gli arretrati, ma venendo pagata dal momento in cui la domanda viene accettata! Il mio quesito è: dato che la nuova legge 2018 prevede il ricevimento di un assegno di 80 euro al mese per un solo anno, mentre nel 2017 erano tre gli anni....mio figlio essendo nato nel 2017 ha diritto a ...
Seguici su Facebook