Costi di attivazione per un carta di credito e intervento di una società di recupero per la riscossione di quanto dovuto


Argomenti correlati:

Nel febbraio 2018 richiesi per stupidità questa carta (la Viabuy), nel richiederla non avevo assolutamente capito che bisognava versare 90 euro per attivarla: ebbene qualche giorno fa squilla il cellulare a mia mamma ed era un’agenzia di recupero crediti, la Intrum Justitia, che mi chiede di saldare il debito.

Mia mamma mi dice subito di mandarli a quel paese, ma volevo sentire altri pareri, su internet ho letto che questi della Intrum Justitia sono dei pagliacci (parole non mie, ma molti li dipingono così). Infine volevo solo sapere se non pagando cosa mi può succedere, tenendo anche conto che ho 21 anni e nullatenente.

Senza assolutamente entrare nel merito di giudizi altrui, è palese che fino a quando lei resterà nullatenente nessuna azione esecutiva potrà essere avviata nei suoi confronti.

31 Maggio 2019 · Ludmilla Karadzic



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Costi di attivazione per un carta di credito e intervento di una società di recupero per la riscossione di quanto dovuto