Cos’è banca ifis npl?

L'acronimo NPL sta per Non Performing Loans, letteralmente in italiano, crediti non performanti, ovvero, in pratica, crediti deteriorati.

Sta per chiudere la ditta dove mi prendono il quinto dello stipendio: ho letto che Banca IFIS ha aperto questo settore per dialogare coi debitori ma é vero? Posso chiedere la chiusura del debito col quinto del tfr e della successiva disoccupazione e poi cercare un nuovo lavoro libero da banca IFIS?

L’acronimo NPL sta per Non Performing Loans, letteralmente in italiano, crediti non performanti, ovvero, in pratica, crediti deteriorati.

Per quanto la riguarda, il quinto del suo Trattamento di Fine Rapporto (TFR) già spetta per legge al creditore che ha azionato il pignoramento dello stipendio: quindi lei dovrà necessariamente modificare i termini di una eventuale proposta finalizzata a chiudere il contenzioso con Banca IFIS, dal momento che non può offrire ciò che le sarà comunque tolto.

Ci risulta che Banca IFIS abbia attivato il numero verde 800 310 036 e questo sito web allo scopo (così riporta la società) di dialogare con i debitori per individuare soluzioni compatibili con la situazione economica delle famiglie e finalizzate a sanare le crisi da sovraindebitamento, ridando speranza a chi l’ha persa.

25 Gennaio 2019 · Carla Benvenuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Cos’è banca ifis npl?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.