Tasse ed Inps

Ho 45 anni, una attività in proprio che sta andando male, non copro quasi più le spese, tasse ed inps comprese.

Trenta mesi fa ho venduto casa per poter andare avanti e di quei soldi è rimasto veramente poco, non posso comprarne un altra e neppure andare in affitto.

Vivo da alcuni amici che mi ospitano a turno, e non ho ancora fatto nessun cambio di residenza (risulta ancora quella della casa venduta )

Cosa mi succede se continuo a non cambiare residenza?

Non voglio dare problemi a chi gentilmente e gratuitamente mi ospita!!
Sono andato a votare 2 volte nel vecchio comune di residenza senza problemi!!

Ma quanto potrò andare avanti……a che guai vado incontro?

Non cerco aiuto economico (finchè posso lotterò per andare avanti).

In questi casi si rischia di essere cancellati dall’ anagrafe del Comune per irreperibilità; ma a parte le difficoltà nell’ottenere i documenti, non ci sono altre conseguenze particolari.

11 Novembre 2011 · Carla Benvenuto

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Tasse ed Inps. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.