Coronavirus » spostamenti per portare cibo a gatti e polli che stazionano nei pressi della mia abitazione estiva, ubicata nello stesso comune in cui risiedo


Inutile ricordare che lo spostamento è consentito solo per comprovate esigenze lavorative, per situazione di necessità o per motivi di salute.





Vorrei sapere se posso spostarmi nella frazione del mio comune distante 14Km dalla mia residenza: lo spostamento è dovuto alla necessità di portare da mangiare ai polli e ai gatti che sono abituati a stazionare sempre vicino alla mia abitazione estiva.

Inutile ricordare che lo spostamento è consentito solo per comprovate esigenze lavorative, per situazione di necessità o per motivi di salute.

Poi, tutto è affidato al buon senso dell’agente che, eventualmente, la fermerà per sottoporla ad un controllo.

24 Marzo 2020 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Coronavirus » spostamenti per portare cibo a gatti e polli che stazionano nei pressi della mia abitazione estiva, ubicata nello stesso comune in cui risiedo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.