Emergenza Coronavirus – In caso di separazione o divorzio è consentito andare a trovare i propri figli presso la residenza dell’ex coniuge?






Vorrei sapere, se, con l’entrata in vigore delle norme per il contenimento del contagio dal Coronavirus Covid-19, sia possibile andare a trovare i propri figli, che, a causa di separazione, vivono e sono residenti presso l’abitazione dell’ex moglie.

Sapete qualcosa a riguardo?

Secondo le normative del governo attuate per la prevenzione e per il contenimento del contagio a causa dell’emergenza Coronavirus, in caso di separazione o divorzio, gli spostamenti per raggiungere i figli minorenni presso l’altro genitore o comunque presso l’affidatario, oppure per condurli presso di sé, sono consentiti.

Ciò, comunque ed in ogni caso, sempre secondo le modalità previste dal giudice con i provvedimenti di separazione o divorzio.

25 Marzo 2020 · Genny Manfredi


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Emergenza Coronavirus – In caso di separazione o divorzio è consentito andare a trovare i propri figli presso la residenza dell’ex coniuge?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.