Emergenza Coronavirus – In caso di separazione o divorzio è consentito andare a trovare i propri figli presso la residenza dell’ex coniuge?


Vorrei sapere, se, con l’entrata in vigore delle norme per il contenimento del contagio dal Coronavirus Covid-19, sia possibile andare a trovare i propri figli, che, a causa di separazione, vivono e sono residenti presso l’abitazione dell’ex moglie.

Sapete qualcosa a riguardo?

Secondo le normative del governo attuate per la prevenzione e per il contenimento del contagio a causa dell’emergenza Coronavirus, in caso di separazione o divorzio, gli spostamenti per raggiungere i figli minorenni presso l’altro genitore o comunque presso l’affidatario, oppure per condurli presso di sé, sono consentiti.

Ciò, comunque ed in ogni caso, sempre secondo le modalità previste dal giudice con i provvedimenti di separazione o divorzio.

25 Marzo 2020 · Genny Manfredi

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 213 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Emergenza Coronavirus – In caso di separazione o divorzio è consentito andare a trovare i propri figli presso la residenza dell’ex coniuge?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.