Coronavirus e scadenza permesso di soggiorno – C’è una proroga?

Emergenza coronavirus o virus covid19, immigrazione

DOMANDA

Sono un cittadino tunisino, lavoratore, in possesso di un regolare permesso di soggiorno: purtroppo il documento è scaduto il 12 Aprile 2020, e non so se, data l'emergenza Coronavirus, riuscirò a rinnovarlo.

RISPOSTA

Tutti i certificali, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020.

22 Aprile 2020 - Gennaro Andele

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 194 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Coronavirus e scadenza permesso di soggiorno – C’è una proroga?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.