Coronavirus e restrizioni: multati perché si è a troppa distanza dall’abitazione di residenza? – Ecco dove e come effettuare ricorso

Emergenza coronavirus o virus covid19, multa, multa per violazione del codice della strada

DOMANDA

Ho preso una multa perché un vigile ha ritenuto che stessi facendo jogging a troppa distanza dall'abitazione in cui risiedo: siccome secondo me non è così, vorrei sapere se e come è possibile fare ricorso al verbale.

RISPOSTA

Uno dei dubbi che più attanaglia i consumatori è sapere cosa di intende per massima distanza da casa: dunque, in molti si chiedono se sia possibile fare ricorso quando si riceva una multa di questo tipo.

29 Aprile 2020 - Andrea Ricciardi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 231 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Coronavirus e restrizioni: multati perché si è a troppa distanza dall’abitazione di residenza? – Ecco dove e come effettuare ricorso. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.