Coronavirus e fase due – A Roma il parcheggio sulle strisce blu torna a pagamento?


Emergenza coronavirus o virus covid19, multa elevata su strisce blu





Oggi, con il via della fase due dell’emergenza Coronavirus, tornerò a lavoro nella città dove abito, ovvero Roma: vorrei sapere se il parcheggio sulle strisce blu è ancora gratuito come nella fase 1.

Potete aiutarmi?

A Roma le strisce blu strisce blu tornano a pagamento su tutto il territorio cittadino: è la decisione del Campidoglio che ha deciso di non rinnovare il provvedimento emanato lo scorso 19 marzo 2020 con il quale rendeva gratuito il parcheggio solitamente caratterizzato dal pagamento di una tariffa.

La decisione era stata presa per dare il massimo supporto a coloro che erano costretti a muoversi per motivi urgenti nella fase più grave dell’emergenza.

La notizia trova conferme nei “video tutorial” di questi giorni della sindaca Raggi nei quali mai viene fatta alle strisce blu.

Invece, restano aperte fino al 31 maggio le zone a traffico limitato a Trastevere, Tridente e Centro storico, per agevolare gli spostamenti in città di chi deve garantire la propria presenza al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità come l’acquisto di beni essenziali.

4 Maggio 2020 · Giuseppe Pennuto


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Coronavirus e fase due – A Roma il parcheggio sulle strisce blu torna a pagamento?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.