Coronavirus e fase due – In quali modalità sarà consentita l’attività sportiva e/o motoria?


Vorrei sapere se durante la fase due dell’emergenza Coronavirus, se ed in che modalità mi sarà consentito riprendere ad allenarmi con la mia amata bicicletta.

Ne sapete qualcosa?

Per consentire una graduale ripresa delle attività sportive, saranno consentite dal 4 maggio 2020 le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionali dal Coni e dalle federazioni, ma solo nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, evitando assembramenti.

Dunque allenamenti a porte chiuse per le discipline individuali.

Per fare attività fisica ci si potrà allontanare dalla propria abitazione ma rispettando la distanza di almeno due metri dalle altre persone se si tratta di attività sportiva più dinamica, mentre basterà un metro se si tratta di semplice attività motoria.

27 Aprile 2020 · Gennaro Andele



Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Coronavirus e fase due – In quali modalità sarà consentita l’attività sportiva e/o motoria?