Corecom non riapre la controversia una volta archiviatala per mancata comparizione di una della parti – Fine


Riassumere il contenzioso al CORECOM di Bolzano, dopo la mancata comparizione di una delle parti, non è più possibile da quando le udienze sono online





Mi ricollego ai quesiti precedenti: in assenza di comparizione di una delle parti, il Corecom risponde con molta insistenza che una volta che la pratica viene archiviata, non è più possibile riaprirla per assenza di uno delle parti. Non ammette imprevisti per mancata comparizione.

Purtroppo, come già anticipato nei precedenti interventi, non resta che affidarsi ad un avvocato e portare la questione in tribunale, se ne vale la pena.

Da successivi approfondimenti è emerso che la strada di riassumere il contenzioso al CORECOM di Bolzano, per mancata comparizione all’udienza di una delle parti, risulta non più percorribile da quando è stata istituita l’udienza online, tramite la piattaforma Conciliaweb, ovvero dal primo marzo 2021.

13 Maggio 2022 · Giovanni Napoletano


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Corecom non riapre la controversia una volta archiviatala per mancata comparizione di una della parti – Fine. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.