Corecom non riapre la controversia una volta archiviatala per mancata comparizione di una della parti – Fine

Mi ricollego ai quesiti precedenti: in assenza di comparizione di una delle parti, il Corecom risponde con molta insistenza che una volta che la pratica viene archiviata, non è più possibile riaprirla per assenza di uno delle parti. Non ammette imprevisti per mancata comparizione.

Purtroppo, come già anticipato nei precedenti interventi, non resta che affidarsi ad un avvocato e portare la questione in tribunale, se ne vale la pena.

Da successivi approfondimenti è emerso che la strada di riassumere il contenzioso al CORECOM di Bolzano, per mancata comparizione all’udienza di una delle parti, risulta non più percorribile da quando è stata istituita l’udienza online, tramite la piattaforma Conciliaweb, ovvero dal primo marzo 2021.

13 Maggio 2022 · Giovanni Napoletano



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Corecom non riapre la controversia una volta archiviatala per mancata comparizione di una della parti – Fine