Copia movimenti vecchi dalla banca

buongiorno, ho richiesto oggi una verifica da parte della mia banca su 8 bonifici effettuati dal conto corrente dall’anno 2007 all’anno 2010, senza chiedere alcuna stampa, ma solo una verifica dell’importo se e’ stato effettuato. Risposta: non e’ possibile, nel terminale si puo’ andare indietro solo fino a ottobre 2010, e nel caso io necessito mi devo far fare una copia dell’estratto conto relativo ai mesi a me interessati, al modico prezzo di euro 11,50 a PAGINA. Ho dovuto rinunciare perche’ la stampa oltrettutto non e’ fatta solo per la data che a me potrebbe interessare, ma di tutte le pagine. UN FURTO DIREI…. Chiedo…. e’ possibile che possano chiedermi tanti soldi? Per avere cio’ che chiedevo c’e’ alternativa? Posso far valere la mia richiesta alla banca? E’ possibile che alla cassa non vedevano nel terminale i movimenti degli anni passati? Un’altra banca, e’ andata indietro dal 2005 e mi ha stampato cio’ che richiedevo senza chiedermi nulla (movimento di uscita verso quel cliente).

L’Arbitro bancario Finanziario è nato per raccogliere anche segnalazioni su questi comportamenti scorretti nei confronti degli utenti di servizi bancari e finanziari.

La segnalazione è semplicissima, può essere inoltrata per posta, non c’è bisogno di avvocato e, fino ad ora, l’ABF non ha mai deluso le giuste aspettative.

Prima deve, però, presentare un reclamo alla banca ed attendere la risposta per almeno trenta giorni.

18 Maggio 2012 · Ludmilla Karadzic

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Dove mi trovo?