Copertura Inail – PAT (Posizione Assicurativa Territoriale)





LA PAT Posizione Assicurativa Territoriale) è obbligatoria e la posizione deve essere aperta prima dell’avvio di esercizio





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

La Posizione Assicurativa Territoriale (PAT) Inail e l’imponibile Inail sono voci obbligatorie in busta paga? L’assicurazione Inail dev’esserci obbligatoriamente per ogni lavoratore indistintamente se svolge o meno attività lavorative considerate a rischio?

LA PAT Posizione Assicurativa Territoriale) è obbligatoria e la posizione deve essere aperta prima dell’avvio di esercizio: si tratta, in sostanza, del numero di polizza INAIL il cui premio varia in funzione del livello di rischiosità delle attività svolte in azienda e dichiarate all’INAIL.

L’imponibile INAIL è la parte dello stipendio su cui viene calcolato l’importo che costituisce il contributo aziendale del singolo lavoratore al premio per la PAT.

STOPPISH

17 Agosto 2022 · Tullio Solinas

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Copertura Inail – PAT (Posizione Assicurativa Territoriale). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.