Controllo da parte delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV)

Sabato mattina ultimo scorso, presso passo Colla in Monchio delle Corti (PR), al fine di vigilare sul rispetto delle norme relative alla raccolta dei funghi, sono stato fermato mentre ero alla guida della mia auto da due guardie ecologiche volontarie a loro volta a bordo di un auto proveniente dal senso opposto. L’intimazione allo stop è avvenuta in movimento con una mano fuori dal finestrino.

E’ possibile fermare un’auto in quel modo? Avevano il potere di farmi aprire il baule e verificare cosa avevo all’interno?

Grazie

16 Ottobre 2020 - Anonimo

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Controllo da parte delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.