Contributo comunale 2022 ad integrazione del canone di locazione

Il richiedente il beneficio deve indicare l’IBAN di un conto corrente a lui intestato

Ho fatto richiesta di contributo affitto al comune, indicando come IBAN quello di mia moglie, ma mi dicono che devo indicare un iban intestato al richiedente: il contributo non va al nucleo familiare di cui mia moglie fa parte? Avendo un precetto in corso vorrei evitare il pignoramento della somma. E’ corretto indicare un iban intestato a una persona del nucleo familiare del richiedente?

Il richiedente il beneficio contributo 2022 per canone di locazione, erogato dal Comune di residenza, deve indicare l’IBAN di un conto corrente a lui intestato, non l’IBAN di un conto corrente intestato ad un familiare, seppur appartenente al proprio nucleo familiare

[ ... leggi tutto » ]

14 Giugno 2022 · Michelozzo Marra