Contributi non versati e zero liquidità ditta individuale



Ho debiti con agenzia delle entrate avendo una ditta individuale per contributi non versati oltre i 20.000 euro, in quanto non ho più liquidità, a cosa posso appellarmi? perché più vado avanti e più mi indebito. da premettere che il mio ISEE non consente nemmeno l’accesso al reddito di cittadinanza per via di un immobile che risulta intestato a mia madre ma che è stato pignorato e dobbiamo aspettare l’eventuale vendita all’asta.

Deve innanzitutto pensare a chiudere l’attività se non vuole che il debito lieviti: per il resto, se non ha nulla di pignorabile, nulla ha da temere.

Se, invece, l’attività le fornisce almeno i mezzi di sussistenza, continui e non si preoccupi dei contributi e e dei tributi evasi.

25 Febbraio 2020 · Patrizio Oliva





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 116 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Contributi non versati e zero liquidità ditta individuale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.