Contributi badante – Ulteriori precisazioni

Solo se ha referenziato il codice fiscale del datore di lavoro e il codice del rapporto di lavoro per entrambi i genitori, il versamento è valido.

In riferimento a questo topic, mi sono spiegato male avendo effettuato il pagamento tramite NOI PA con la mia home banking: posso far presente che ho effettuato un versamento valido?

Solo se ha referenziato il codice fiscale del datore di lavoro e il codice del rapporto di lavoro per entrambi i genitori, il versamento è valido.

[ ... leggi tutto » ]

6 Giugno 2022 · Tullio Solinas