Rinnovo contratto di affitto transitorio

Questa tipologia di contratto termina alla scadenza dei 18 mesi e non può essere rinnovato, anche se le parti contraenti sono le medesime.

Vorrei sapere se si può rinnovare alla scadenza, (alla stessa persona) un contratto transitorio: bisogna registrarne uno ex novo? Eventualmente dopo quanto tempo? Grazie

Questa tipologia di contratto termina alla scadenza dei 18 mesi e non può essere rinnovato, anche se le parti contraenti sono le medesime.

[ ... leggi tutto » ]

5 Ottobre 2023 · Piero Ciottoli