Conto corrente su cui veniva addebitata la rata pignorato da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) – Come posso continuare a pagare il mutuo?


Dovrà chiedere al debitore di cambiare la modalità di pagamento delle rate, versando il dovuto allo sportello o con addebito su diverso conto corrente

Ho un mutuo presso una banca pagato regolarmente da quasi 2 anni: oggi Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) mi ha pignorato il conto.

Vorrei comunque continuare a pagare la rata del mutuo come posso fare? Vado a versare esattamente il giorno in cui scade?

Dovrà necessariamente aprire un altro conto corrente e chiedere alla banca mutuante di addebitare sul nuovo rapporto le rate del mutuo, oppure dovrà chiedere alla banca mutuante di poter pagare direttamente allo sportello la rata in scadenza. Non ci sono alternative, almeno fino allo sblocco del conto corrente che interverrà dopo che il giudice avrà formalizzato il decreto di assegnazione del saldo di conto corrente al creditore procedente.

11 Maggio 2018 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 212 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Conto corrente su cui veniva addebitata la rata pignorato da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) – Come posso continuare a pagare il mutuo?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.