Contestazione disciplinare per accertata assenza durante le fasce orarie previste per le visite di controllo INPS nel periodo di malattia

DOMANDA

In data 28 aprile ero in malattia inps, essendo diabetico, mi recavo dal mio medico alle ore 10.

RISPOSTA

I lavoratori privati devono essere reperibili nelle fasce 10-12 e 17-19: eventuali visite mediche (esclusi gli interventi di pronto soccorso, naturalmente, presso le strutture ospedalierie) devono essere effettuate al di fuori di questi intervalli.

3 Maggio 2023 - Simone di Saintjust

Questo post totalizza 96 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile