Contenzioso Vodafone 2

Gentile Tarponcino, la colpa non è certamente sua.

Gentile Ludmilla, mi perdoni se forse non mi sono espresso bene: purtroppo la proposta fattami è scaduta da qualche mese e la Società mi ha detto di aver rimandato tutto a Vodafone. Non la disturberò più, solo un’ultima questione: crede che mi convenga scrivere direttamente all’Ufficio Legale di Vodafone a Milano allegando la proposta e sottoscrivendo l’accettazione ? Grazie infinite.

Gentile Tarponcino, la colpa non è certamente sua. In un qualsiasi forum sarebbe normale ribattere nel topic, ma i nostri amministratori hanno deciso diversamente. E con loro, c’è poco da fare.

Apra pure quanti topic crede, per integrare o emendare i precedenti: non c’è alcun problema. Se è questo che vogliono ….

Tornando al merito della questione, le suggerisco di scrivere una raccomandata AR a Vodafone, in cui imputerà a loro la responsabilità del ritardo. Dal momento che ha cercato, in questo tempo, di contattarli per le vie brevi senza alcun risultato.

Manterrà così buone possibilità di estinguere il debito, almeno relativo alle prime tre fatture, con un saldo stralcio di 600 euro.

10 Febbraio 2014 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Contenzioso Vodafone 2. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.