Condominio » Rumoroso e inquinante sgocciolamento dal balcone del piano superiore






Il condomino dell’ultimo piano, dal suo balcone e attraverso il tubo inserito per lo scolo, spesso mi ritrovo acqua sporca sul mio terrazzo: Quando piove, la caduta a goccia sempre dal tubo è molto rumorosa. Come intervenire? L’amministratore non ne risponde in quanto asserisce che i balconi sono di proprietà.

Se non si riesce a risolvere la questione con il ricorso al buon senso reciproco fra i condomini coinvolti, non resta che affidarsi ad un avvocato il quale prima effettuerà una diffida alla controparte e successivamente, qualora il problema non venisse eliminato, procederà, con l’assenso del cliente, ad una citazione in tribunale del proprietario dell’immobile posto al piano superiore, per ottenere un risarcimento danni.

7 Settembre 2020 · Marzia Ciunfrini


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Condominio » Rumoroso e inquinante sgocciolamento dal balcone del piano superiore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.