Concordato agenzia entrate – riformulo domanda


Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Argomenti correlati:

Vorrei sapere in che misura atrraverso un concordato con agenzia delle entrate, l AVVISO DI ACCERTAMENTO per debito fiscale inerente un acccertamento 2006 2007 in cui si stabilisce che su una base presuntiva non si è pagato iva irap per un valore 240000 euro a quanto si potrebbe ridurre con il concordato? Giova precisare che la societa di cui si parla è una associazione sportiva dilenttantistica, non riconosciuta di cui la mia ragazza era il rappresentante legale ed ha solo percepito rimborsi spesa pari a 7500 euro anni, ossia non vi è stata omissione alcuna, altresi ad avvolorare quanto detto, iva ed irap erano conti fatti dal commercialista non sicuramente dal rappresentante.

Se vuol sapere quanto potrebbe scontare attraverso la procedura di accertamento con adesione, allora non sono in grado di risponderle. Mi spiace.

12 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti