Comunicazione preventiva di iscrizione ipotecaria da parte dell’ Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)





Trattasi di un errore evidente segnalabile in autotutela ad Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER) territorialmente competente, via e-mail





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

In data odierna ad amica che ospito presso la mia abitazione di proprietà e in cui abito anch’io, è stata notificata una comunicazione come da titolo, perché qui residente anagraficamente con situazione di famiglia a sé stante: preciso che la Signora, di anni 71, non ha mai avuto intestato a sé alcun bene immobile o mobile registrato e che percepisce unicamente una pensione sociale. Chiedo gentilmente come debba comportarsi vista la presunta incongrua comunicazione. Ringrazio per la risposta.

Si tratta di un errore evidente e due sono gli approcci possibili: per puro senso civico si potrebbe segnalare l’errore all’Agenzia delle Entrate Riscossione territorialmente competente, via e-mail o presso lo sportello; in alternativa si può cestinare la comunicazione.

STOPPISH

22 Luglio 2022 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Comunicazione preventiva di iscrizione ipotecaria da parte dell’ Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.