Lettera da società di recupero crediti per sollecito di pagamento – Conviene chiamare solo per riferire che, purtroppo, ancora non sono nelle condizioni di poter pagare?



Attenzione » il contenuto di questa discussione è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione.

Ho ricevuto una comunicazione con lettera ordinaria da una società di recupero crediti, Divisione stragiudiziale firmata da un avvocato, con oggetto, il mio nome, numero di contratto. Senza alcun riferimento alla Banca alla quale sono debitore. Nella lettera mi si chiede di contattarli telefonicamente entro 5 giorni per concordare un accordo stragiudiziale. E’ la prima volta che ricevo una comunicazione del genere e non so se è più preoccupante delle altre decine che ho già ricevuto, per non parlare delle centinaia di telefonate. Ora sarà meglio che chiami e che comunque spieghi loro che ancora, purtroppo, non posso pagare?

Se decide di rispondere attivi l’opzione numero nascosto: altrimenti sarà poi contattata telefonicamente, dagli addetti al recupero crediti, ad ogni ora del giorno.

4 Giugno 2017 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 129 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Lettera da società di recupero crediti per sollecito di pagamento – Conviene chiamare solo per riferire che, purtroppo, ancora non sono nelle condizioni di poter pagare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.