Mia figlia non risiede più con me – Quindi non fa più parte del mio nucleo familiare?


Dal 31 marzo del 2018 mia figlia ha cambiato residenza anagrafica nell’ambito dello stesso comune.Preciso che già dal 01 gennaio 2017 non erà più a mio carico in quanto percettrice di reddito superiore ai 13000 euro.Visto che a breve dovrò richiedere isee per agevolazioni familiari Vi chiedo come verrà considerata la posizione di mia figlia nell’isee 2018 visto che quest’ultima non fa più parte del mio nucleo familiare.Grazie per la Vostra cortese risposta.

La Dichiarazione Sostitutiva Unica fotografa la situazione anagrafica e quindi la composizione del nucleo familiare al momento in cui essa viene presentata.

E’ evidente, pertanto, che quando presenterà la DSU ISEE 2018, la figlia non convivente andrà esclusa dal nucleo familiare di riferimento.

9 Aprile 2018 · Carla Benvenuto

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 201 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Mia figlia non risiede più con me – Quindi non fa più parte del mio nucleo familiare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.