Non ho pagato le ultime due rate di un prestito – Come uscire dalla black list dei cattivi pagatori?

Io ho avuto un problema: ho cambiato conto corrente e non ho provveduto a trasferire anche le informazioni necessarie per l’addebito automatico a favore della finanziaria che mi aveva concesso un prestito. Mi restavano da pagare le ultime due rate. Poi sono andato all’estero per lavoro, sono stato fuori un anno e, al ritorno, mi sono ritrovato iscritto nella black list dei cattivi pagatori. Ho pagato per le ultime due rate una somma di 290 euro. Mi dite voi come devo fare per uscire dalla black list?

La cancellazione del suo nominativo dalla Centrale Rischi, in cui si è trovato iscritto per il ritardato pagamento di due rate del prestito, avverrà automaticamente dopo un anno (12 mesi) che decorrono dal momento in cui ha versato l’importo residuo che doveva alla finanziaria.

28 Novembre 2017 · Giorgio Martini

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Non ho pagato le ultime due rate di un prestito – Come uscire dalla black list dei cattivi pagatori?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.