Come si presenta una domanda per fallimento personale?

Non esiste, ad oggi, il fallimento personale: a meno che lei non abbia una ditta e sia un soggetto fallibile.

Come si presenta una domanda per fallimento personale? devo andare in tribunale?avvocato?o patronato?

Non esiste, ad oggi, il fallimento personale: a meno che lei non abbia una ditta e sia un soggetto fallibile.

Si parla di un disegno di legge per il crack familiare. Ma per ora si tratta solo di chiacchiere in libertà dei soliti politici a caccia di voti per le prossime elezioni, ma non c’è nulla di concreto.

Comunque, nella domanda va inserito il contesto. Non siamo ad un quiz.

[ ... leggi tutto » ]

19 Maggio 2012 · Giorgio Martini