Come rottamare una vecchia moto su cui è stato disposto fermo amministrativo?

Le soluzioni effettivamente praticabili, per liberarsi del veicolo sottoposto a fermo amministrativo, sono due: - furto del veicolo.

Possiedo una moto del 2000 con fermo amministrativo dal 2010 e non circola più da oltre dieci anni quindi non è più utilizzabile.

Vorrei dei consigli per poter procedere con la radiazione dal pra e relativa demolizione.
Cordiali saluti

Le soluzioni effettivamente praticabili, per liberarsi del veicolo sottoposto a fermo amministrativo, sono due:

– furto del veicolo;

– affidamento del veicolo per riparazioni ad un’officina meccanica la quale, in seguito al mancato pagamento del corrispettivo, applichi il diritto di ritenzione di cui all’articolo 2756 del codice civile.

29 Giugno 2018 · Carla Benvenuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Come rottamare una vecchia moto su cui è stato disposto fermo amministrativo?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.