Come ricevere i soldi da un’assicurazione?

Il bonifico bancario è, a nostro avviso, il modo più rapido e sicuro per trasferire denaro.

Devo ricevere dei soldi da un’assicurazione, che è in attesa di sapere in che modo inviarmeli. Qual è il modo più sicuro? Bonifico sul mio conto? Ritiro dell’assegno alla filiale? Mi faccio inviare l’assegno a casa (o presso l’avvocato) con il rischio che si perda per strada?

Il bonifico bancario è, a nostro avviso, il modo più rapido e sicuro per trasferire denaro.

STOPPISH

24 Maggio 2024 · Simone di Saintjust