Dichiarazione dei redditi con modello 730 – Come recuperare l’IRPEF se ci si accorge di aver diritto ad una maggiore detrazione per figli a carico


Detrazioni per familiari a carico, dichiarazione dei redditi

Mi sono accorto che sul modello 730 le detrazioni per figli a carico sono minori a quelle che dovrebbero essere, perché ho un figlio disabile e ho diritto ad una maggiore detrazione. Cosa fare in questo caso? Posso recuperare l’IRPEF versata in più? Quale è il termine di prescrizione?

Lei dovrà presentare, entro il 25 ottobre 2019, un nuovo modello 730 completo di tutte le sue parti, indicando il codice 1 nella relativa casella (730 integrativo) del frontespizio.

Il modello 730 integrativo deve essere comunque presentato a un Caf o a un professionista abilitato anche in caso di assistenza precedentemente prestata dal sostituto d’imposta (il datore di lavoro).

8 Settembre 2019 · Andrea Ricciardi

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 160 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Dichiarazione dei redditi con modello 730 – Come recuperare l’IRPEF se ci si accorge di aver diritto ad una maggiore detrazione per figli a carico. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.