Come presentare CUD 2010 dopo scadenza

Per questo tipo di pratiche, Le suggerirei di rivolgersi a uno dei tanti CAF presenti in ogni città.

Salve
Vi scrivo per sapere come è possibile presentare la mia dichiarazione del 2010 anche dopo la scadenza nominale e che penali ci sono
Spero in un tempestivo riscontro
Cordiali saluti
Maurizio

Per questo tipo di pratiche, Le suggerirei di rivolgersi a uno dei tanti CAF presenti in ogni città.

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Come presentare CUD 2010 dopo scadenza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.