Come ottenere un piccolo prestito

Vivo di alimenti potrei chiedere un piccolo finanziamento di 3 mila euro?

BEGINNISH

Gli alimenti non sono pignorabili, per cui banche e finanziarie non concederanno il finanziamento in assenza di un garante che possa soddisfare il credito in occasione di un eventuale indebitamento del debitore principale.

L’unica è verificare se la Regione di residenza abbia istituito un Fondo per il Microcredito.

STOPPISH

13 Giugno 2023 · Simone di Saintjust

Questo post totalizza 131 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile