Come mi devo comportare con IFIS NPL (Non Performing Loans)?


Sono stato contattato da un ufficio legale della Campania per conto di ifis npl per recuperare un debito di 3500 euro diventati oggi 6500, l’atto di pignoramento dello stipendio mi e stato recapito da un ufficiale giudiziaria presso la mia abitazione, mi sono messo in contatto con lo studio legale che a sua volta mi ha messo in contatto con ifis npl.

Io ho gia un quinto sul mio stipendio, possono prendere ancora parte del mio stipendio (paga base da dipendente)? Mi hanno proposto di pagare a breve 3500 e chiudere la pratica, in conclusione non mi hanno acora detto io a chi devo questi soldi, molti anni fa avevo una carta findomestic che non ho piu potuto pagare per la perdita del lavoro, ma negli anni non mi ha mai contattato nessuno, come mi devo comportare grazie.

A fronte di una eventuale azione esecutiva autorizzata dal giudice, IFIS NPL potrà pignorare la retribuzione stipendiale netta del debitore inadempiente di un ulteriore 20% (quinto), oltre alla quota già ceduta (prestito dietro cessione del quinto).

Per capire se IFIS NPL sia effettivamente titolata a riscuotere il credito vantato per concessione, può chiedere al sedicente creditore di condizionare il pagamento dell’importo pattuito (3500 euro da versare a breve), qualora decidesse di aderire alla proposta formulata, all’esibizione della documentazione che certifichi IFIL NPL come legittimo cessionario del credito originario.

3 Agosto 2021 · Annapaola Ferri



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Come mi devo comportare con IFIS NPL (Non Performing Loans)?