Come annullare la domanda SFL già presentata

L'applicazione SFL del sistema INPS a cui si accede con le proprie credenziali SPID o CIE presenta la funzionalità della domanda acquisita

Avevo fatto domanda a settembre per l’accesso al SFL, solo che ora ho trovato lavoro e pensavo che la domanda andasse KO, oggi, ricevo un sms di convocazione presso il CPI r non so come fare a comunicare a chi di dovere l’annullamento della domanda: premetto che non ho mai ricevuto alcuna mensilità del sussidio anche perché nella mia regione non erano ancora iniziati i corsi.

Per annullare una domanda già acquisita dal sistema bisogna accedere con le credenziali SPID o CIE al sistema SFL di INPS e attivare l’apposita funzione di annullamento, oppure occorre rivolgersi ad un patronato.

STOPPISH

8 Dicembre 2023 · Tullio Solinas

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Come annullare la domanda SFL già presentata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.