Coinvolgimento srl in fallimento

buonasera sono nullatenente, se fallisco con la mia ditta individuale, e porto la mia attività attuale nella srl di mia moglie (lei amministratrice e socia al 95%) dove risulto solo come consulente, il fatto che io replichi nella srl i modelli di business che avevo nella ditta individuale puo essere considerato una distrazione e coinvolgere in caso la srl nel fallimento della ditta individuale? preciso che non c è mai stato passaggio di soldi dalla ditta ind alla srl..

Sua moglie è libera di scegliersi i consulenti che crede ed eventualmente adottare, per la propria società, i modelli di business ritenuti più idonei alla creazione di valore.

[ ... leggi tutto » ]

10 Febbraio 2015 · Giorgio Valli