Chiusura contratto luce e/o gas in qualità di erede

Nessun problema alla chiusura utenze luce luce e/o gas da parte dell'erede: al massimo si dovrà procedere prima alla voltura umana, che è gratuita

Mio padre é deceduto ed io ho ereditato la sua casa, nella quale non vive nessuno: voglio disdire il contratto dell’energia elettrica per non dover pagare bollette per un servizio che non uso.
Posso fare direttamente la disdetta o bisogna prima fare la voltura a mio njome e poi la disdetta?
Grazi eper la risposta.

Può, in qualità di erede, chiedere direttamente la rescissione del contratto di fornitura di energia elettrica o di gas: a volte la società fornitrice richiede la preventiva voltura umana del contratto che, comunque, è gratuita.

La rescissione sarà operante, inutile aggiungerlo, appena saranno regolate le eventuali precedenti morosità esistenti a carico del de cuius.

9 Febbraio 2022 · Giovanni Napoletano

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Chiusura contratto luce e/o gas in qualità di erede. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.