Chiarimenti estratto conto previdenziale – La retribuzione o reddito

Alla voce Retribuzione viene riportata la retribuzione annuale lorda imponibile (ovvero comprensiva di oneri fiscali e contributivi)

DOMANDA

Ho notato che nell'estratto conto previdenziale la Retribuzione/o reddito è maggiore rispetto a quanto effettivamente percepito, sia per quanto riguarda i contributi da lavoro dipendente, sia per i contributi figurativi della Naspi che della cassa integrazione, è una cosa normale?

RISPOSTA

Nell'estratto conto previdenziale, per quel che riguarda il lavoratore dipendente, alla voce Retribuzione viene riportata la retribuzione annuale lorda imponibile (ovvero comprensiva di oneri fiscali e contributivi).

26 Agosto 2022 - Tullio Solinas

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 131 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Chiarimenti estratto conto previdenziale – La retribuzione o reddito. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.