Estratto Conto Contributivo Previdenziale INPS

Con l’Estratto conto contributivo, i lavoratori possono verificare la regolarità dei contributi versati autonomamente o dai propri datori di lavoro

DOMANDA

Nel momento in cui i contributi vengono caricati nell'estratto conto, è perché il datore di lavoro li ha effettivamente versati?

RISPOSTA

Con l'Estratto conto contributivo, i lavoratori possono verificare la regolarità dei contributi versati autonomamente o dai propri datori di lavoro e segnalare eventuali discordanze all'INPS: si tratta del documento che elenca tutti i contributi versati all'INPS in favore del lavoratore.

25 Maggio 2023 - Tullio Solinas

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 107 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Estratto Conto Contributivo Previdenziale INPS. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.