Chiamare il pronto intervento per guasti domestici? – Ecco come evitare spiacevoli sorprese

Come evitare spiacevoli sorprese quando si chiama il pronto intervento per emergenze e/o per la tempestiva riparazione di guasti domestici


DOMANDA

Ho avuto una brutta esperienza con il pronto intervento, che ho dovuto chiamare di domenica visto che la corrente è saltata a causa di un danno all'impianto elettrico: questo scherzetto mi è venuto a costare oltre 200 euro.


RISPOSTA

Arrivano molte segnalazioni da parte di consumatori che, nel momento dell'emergenza (ad esempio caldaia non funzionante in inverno o condizionatore rotto d'estate) si affidano al pronto intervento per una riparazione rapida ma, spesso, “salata” al momento di saldare il conto.


17 Giugno 2021 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 133 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Chiamare il pronto intervento per guasti domestici? – Ecco come evitare spiacevoli sorprese. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.