Chi toglie un’ipoteca giudiziale ?


Avevo un debito con una Banca di 20 mila euro (tra l'altro come garante fidejussore), la quale mi ha iscritto ipoteca giudiziale su tre miei immobili.

Avevo un debito con una Banca di 20 mila euro (tra l’altro come garante fidejussore), la quale mi ha iscritto ipoteca giudiziale su tre miei immobili.

Ora il debito è stato completamente estinto e sto aspettando la liberatoria da questo Istituto Bancario che sicuramente mi verrà data cosi’ come mi e’ stato promesso. Ma il quesito è il seguente, è la Banca che mi ha iscritto le ipoteche che procede anche alla cancellazione delle ipoteche giudiziali o come mi hanno detto può provvedervi solo il sottoscritto con l’intervento oneroso di un Notaio e ovviamente con la consegna allo stesso della liberatoria da parte dell’Istituto di credito?

Bisogna attendere la liberatoria della banca: sarà poi il debitore, finalmente adempiente, ad accollarsi i costi per la cancellazione ipotecaria.

6 Gennaio 2015 · Ludmilla Karadzic

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 254 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Chi toglie un’ipoteca giudiziale ?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.