Che succede se non posso pagare i debiti fiscali accumulati da 7 anni?


Come le è stato già riferito in precedenti interventi, può tranquillamente rientrare in Italia.


Dopo 7 anni all’estero prossimamente tornerò in italia: ho l’intenzione di sistemare le cose con la Agenzia della Riscossione (ex Equitalia) ma non so quanti soldi devo (sanzioni, multe, imposte, ecc.).

Se l’importo e troppo alto e non posso pagare e la Agenzia della Riscossione rifiuta il pagamento del debito in rate, che cosa mi succede? Non ho reddito in Italia e non ho beni mobili o immobili. Rischio il carcere? Quali sono i rischi?

Come le è stato già riferito in precedenti interventi, può tranquillamente rientrare in Italia. Per ora non rischia nulla: un domani, trovando lavoro e percependo un reddito, potrà al massimo subire il fermo amministrativo sulla macchina acquistata o il pignoramento del conto corrente dove veicolerà gli eventuali risparmi, oppure il pignoramento del 20% dello stipendio.

Stia sicuro che in carcere non ci va.

22 Novembre 2017 · Ornella De Bellis





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 109 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Che succede se non posso pagare i debiti fiscali accumulati da 7 anni?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.